Comitato CSI di Alba

Home
Chi siamo
Organigramma
La storia del CSI
La storia del CSI Alba
Statuto
Patto associativo
Pastorale per lo sport
Formazione
CSI Nazionale
Affiliazione/Tesseramenti
Assicurazione/Denuncia infortunio
Tutela sanitaria
Riconoscimenti
Comunicati Ufficiali CSI
Contatti

 
Iscrizioni attività sportiva

Campionati
2018 - 2019

Informazioni e iscrizioni

 
Attività sportive

Calcio Giovanile
Calcio a 5 OPEN M
Calcio a 7 OPEN M

Pallavolo
Minivolley
Palla Rilanciata

Ginnastica ritmica
Sport e Disabili

Tornei CSI

Archivio Fasi Regionali/Nazionali

 
Escursionismo




''in cammino...per ridare
  umanità al tempo''
 
Vota il Campione

 
Sconti ai tesserati CSI

 
In collaborazione


                     
 

 
Prima Pagina

 
Cerca nel sito
 
Webmaster

Contatta l'amministratore
del sito

 
Notizie RSS- Gazzetta d'Alba – Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero
Gazzetta d'Alba – Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero
Alba: il sindaco Carlo Bo alla premiazione dei soci benemeriti di Banca d'Alba
Alba: il sindaco Carlo Bo alla premiazione dei soci benemeriti di Banca d'Alba

ALBA Domenica, 16 giugno il sindaco di Alba Carlo Bo ha partecipato alla giornata di premiazione dei 166 soci benemeriti della Banca d'Alba, del territorio di Langhe, Roero e del Canavese, tenutasi in piazza Senatore Cagnasso.

La manifestazione si tiene dal 2003 e premia i soci che hanno raggiunto il traguardo di 35 anni all'interno di quella che oggi è la più grande compagine sociale italiana, con i suoi oltre 56mila soci.

Continue reading Alba: il sindaco Carlo Bo alla premiazione dei soci benemeriti di Banca d'Alba at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 17:35

Mette in vendita un casco sul sito subito.it e incappa in un truffatore seriale
Mette in vendita un casco sul sito subito.it e incappa in un truffatore seriale

I Carabinieri della Stazione di Monforte d'Alba hanno denunciato per truffa un giovane residente nella provincia di Napoli grazie ad una denuncia presentata da una ragazza di Castiglione Falletto.

La donna aveva pubblicato sul sito internet “subito.it” un annuncio di vendita di una sella da moto al prezzo di 390 euro. Dopo poche ore era stata contattata da un uomo interessato all'acquisto che chiedeva di poter pagare con un “nuovo sistema”, ossia un bonifico da effettuare tramite bancomat postale che avrebbe permesso l'accredito immediato dei soldi sul conto della vittima.

Continue reading Mette in vendita un casco sul sito subito.it e incappa in un truffatore seriale at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 16:40

Una cena solidale per padre Aurelio e la sua missione a Bozoum
Una cena solidale per padre Aurelio e la sua missione a Bozoum

CUNEO Il Club dirigenti vendita & marketing ha organizzato in collaborazione con “Open Baladin Cuneo” l'iniziativa Chef per una cena speciale, una cena di solidarietà  aperta a tutti,  dedicata a padre Aurelio Gazzera  missionario cuneese a Bozoum (Repubblica centrafricana) che vedrà  alcuni soci del Club cucinare e servire ai tavoli.

L'appuntamento è per  giovedଠ20 giugno alle 20 all'Open Baladin in piazza foro Boario a Cuneo.  Il costo a persona è di 25 euro, bevande escluse.

Continue reading Una cena solidale per padre Aurelio e la sua missione a Bozoum at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 16:01

Rubava bottiglie pregiate dalla cantina, nelle Langhe, in cui lavorava. Denunciato per furto aggravato
Rubava bottiglie pregiate dalla cantina, nelle Langhe, in cui lavorava. Denunciato per furto aggravato

BRA I Carabinieri della Compagnia di Bra hanno denunciato per furto aggravato continuato un giovane, residente in Trentino, ma domiciliato nel braidese.

L'uomo lavorava da diversi mesi presso un'importante azienda vitivinicola delle Langhe con qualificati incarichi, essendosi guadagnato la piena fiducia della proprietà .

Il titolare, constatati una serie di ammanchi di bottiglie di vino pregiato, iniziati proprio in coincidenza con l'inserimento in azienda di alcune persone, in occasione dell'ennesimo episodio, aveva deciso di chiamare i Carabinieri di Bra.

Continue reading Rubava bottiglie pregiate dalla cantina, nelle Langhe, in cui lavorava. Denunciato per furto aggravato at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 12:05

Ad Alba Le Cirque World Top Performers con i migliori artisti
Ad Alba Le Cirque World Top Performers con i migliori artisti

ALBA  Dopo il successo di ALIS applaudito da oltre 175.000 spettatoriLE CIRQUE WORLD'S TOP PERFORMERS, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta uno show completamente nuovo e inedito, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciಠche accadrà  è reale. Per il pubblico sarà  un'esperienza davvero unica ed indimenticabile. 

Continue reading Ad Alba Le Cirque World Top Performers con i migliori artisti at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 12:00

Delegazione del consolato cinese a Milano in visita alle colline Unesco
Delegazione del consolato cinese a Milano in visita alle colline Unesco

LA MORRA Il Consolato generale della Cina a Milano ha scelto le colline di Langhe-Roero e Monferrato per una gita fuori-porta dedicata ai propri funzionari e alle loro famiglie. La delegazione guidata dal console generale aggiunto Zhang Hong ha fatto la sua prima tappa a La Morra per ammirare dal Belvedere i vigneti delle Langhe. A dare il benvenuto c'erano il sindaco  Marialuisa Ascheri e Roberto Cerrato, direttore dell'Associazione per il patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato.

Continue reading Delegazione del consolato cinese a Milano in visita alle colline Unesco at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 11:48

Arrestato gestore di un bar nell’albese, sorpreso a spacciare cocaina e hashish
Arrestato gestore di un bar nell’albese, sorpreso a spacciare cocaina e hashish

ALBA I Carabinieri della Compagnia di Alba hanno arrestato due cittadini rumeni e deferito altre 6 persone per spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, iniziate nel mese di marzo del 2017 e concluse nell'aprile del 2018, hanno permesso di fare luce su una rete di spaccio di cocaina e hashish tra i comuni di Alba e Bra. In particolare, un uomo e una donna rumeni, già  noti agli agenti per precedenti specifici, erano diventati un punto di riferimento per lo spaccio di stupefacenti, soprattutto nel fine settimana.

Continue reading Arrestato gestore di un bar nell’albese, sorpreso a spacciare cocaina e hashish at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 11:40

Lo spettro del piano B sull'euro
Lo spettro del piano B sull'euro

Ha tenuto banco nei giorni scorsi la proposta della Lega di ricorrere a dei “minibot” per saldare i debiti della pubblica amministrazione. Da questa proposta non si è dissociato il Movimento 5 stelle, anche perché dissociarsi dal vincitore delle elezioni potrebbe far pfrecipitare in una crisi di governo che terrorizza i pentastellati.

Immediatamente è sceso in campo per bloccare questo piano inclinato il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi, rispedendola al mittente con un commento lapidario: «O si tratta di un incremento del debito e va fermata o si tratta di una pseudo-moneta e allora è illegale».

Continue reading Lo spettro del piano B sull'euro at Gazzetta d'Alba - Dal 1882 il settimanale di Alba, Langhe e Roero.

19/06/2019 - 11:24

Utenti
Login:
Password:

Iscriviti
Richiesta password
 
Social CSI Alba

SOCIAL CSI ALBA

    

 
L'angolo del Presidente


L'angolo del Presidente

 
Tesseramento Online

 
Ambasciatori dello sport


Cresciuti in oratorio
per diventare
ambasciatori dello sport CSI

 
..sempre con noi..

 

 
Meteo in Alba

Scarica bollettino
Meteo oggi
Video meteo Italia oggi

 
Citazioni
"La vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni."
(Alex Zanardi)
 
Immagini CSI

 
Sondaggio
Il CSI all'interno degli oratori, ha un ruolo fondamentale?
Si, molto
Sufficiente
Insufficiente

 
RSS News
Avvenire.it
GazzettadAlba.it
Gazzetta dello sport
Federvolley
Eurosport
Chiesa cattolica
Campioni.cn
Educalcio.it
News.Va
 


Up Admin Up